PROGRAMMAZIONE CORSI

Referente   MICHELE NENZ
CONTATTI:  0422.954141         E-MAIL michele.nenz@coldiretti.it
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati di contattare gli uffici di zona o la sede provinciale al numero di telefono 0422-954111.
nicola.montalto@coldiretti.itmichele.collavo@coldiretti.it

Scarica subito, compila e inviaci il modulo di adesione
_______________________________________________

La proposta, rivolta principalmente alle aree rurali dove la presenza dell’agricoltura costituisce riferimento anche per altre attività lavorative, cerca di non limitarsi solo a quelle puramente agricole ma di riferirsi a tutto il “sistema territorio” dove si innestano ed operano le imprese agricole.
Il programma sarà realizzato con risorse finanziarie messe a disposizione dalla Regione Veneto attraverso il Piano di Sviluppo Rurale.
L’attività formativa è finalizzata per:
A.    giovani imprenditori agricoli prossimi all’insediamento;
B.    il conseguimento di certificati di abilitazione, in particolare per l’attività agrituristica, fattoria didattica, patentini fitosanitari, ecc.;
C.    l’aggiornamento e/o approfondimento tematico, per aree progettuali riguardo produzione, gestione aziendale e attività integrate.

Per le modalità di partecipazione ai corsi, è possibile chiedere informazioni presso il proprio Ufficio Zona o rivolgersi direttamente alla sede provinciale.
Tempi, sede e dettaglio contenuti saranno comunicati successivamente a tutti gli iscritti, che dovranno garantire una partecipazione costante e puntuale.

(Coldiretti Rovigo)

Please follow and like us