PROMOZIONE DEI GRUPPI DI LETTURA

Errore caricamento immagine.

PROMOZIONE DEI GRUPPI DI LETTURA

INDICAZIONI E SUGGERIMENTI UTILI PER AVVIARE, CONDURRE E GESTIRE UN GdL

La Provincia di Rovigo attraverso il Sistema Bibliotecario Provinciale, in collaborazione con il coordinamento dei Gruppi di Lettura (GdL) in Veneto e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Biblioteche (AIB), organizza un incontro per promuovere la costituzione nel nostro territorio di Gruppi di Lettura, quale stimolo alla partecipazione attiva dei cittadini alle attività culturali delle comunità e delle loro biblioteche.

L’incontro sarà tenuto da un “Ambasciatore GdL” che fornirà indicazioni e suggerimenti utili per avviare, condurre e gestire un Gruppo di Lettura ed è rivolto a bibliotecari, enti ed associazioni, gruppi organizzati che hanno interesse a far nascere nuovi GdL o che vogliano connettersi alla rete GdL del Veneto.
L’appuntamento è fissato a Rovigo per il 28 novembre 2018 in Sala Celio, via Ricchieri (detto Celio) n.8, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio nominativo tramite mail all’indirizzo servizio.biblioteca@provincia.rovigo.it, con oggetto “GdL Rovigo” entro e non oltre giovedì 22 novembre.

La conferma della partecipazione sarà comunicata via mail dal Centro Servizi SBP entro il 23 novembre. Le adesioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili e con priorità accordata ai bibliotecari in servizio presso le biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario Provinciale.
Il Centro Servizi SBP è a disposizione per ogni utile chiarimento: tel. 0425-386125 o 0425-386367 servizio.biblioteca@provincia.rovigo.it

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us