Sanità – Rizzotto (ZP): “Potenziamento personale Iov Castelfranco: dopo i nuovi efficienti macchinari, lo Iov rafforza il suo organico e diventa sempre più gioiello della sanità veneta”

Venezia, 5 dicembre 2019   –  “I pazienti oncologici veneti chiedono maggiori cure e attenzioni. E la Regione Veneto risponde in maniera positiva e pragmatica: dopo il finanziamento della nuova ala con polo tecnologico d’avanguardia ed eccellente strumentazione di diagnostica e di cura, allo IOV di Castelfranco sono stati appena finanziati altri 23 milioni di euro per l’incremento del personale. Abbiamo così impreziosito questo nostro gioiello lungo la strada verso l’eccellenza sanitaria della Marca”. Sono le dichiarazioni della Capogruppo in Consiglio regionale Silvia Rizzotto (Zaia Presidente) “dopo che la Regione del Veneto ha stanziato la somma di denaro necessaria ad assumere nuovo personale medico e amministrativo presso il reparto IOV dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. La domanda di poter accedere alle prestazioni sanitarie qui a Castelfranco è aumentata, sia da parte di assistiti locali, che da parte di pazienti fuori regione; la nostra realtà territoriale ha la fortuna di essere una delle due sedi eccellenti di un reparto importante e delicato come quello dello IOV. Quando cresce la domanda, aumentare l’offerta ed efficientarla al massimo diventa un obbligo morale, un dovere da sana Amministrazione Regionale ed un atto di buonsenso. Noi, con Castelfranco Veneto, stiamo andando oltre puntando alla eccellenza”.

“Un grazie al Presidente Luca Zaia – conclude – sempre presente sul pezzo e giocatore vincente delle partite di qualità come questa e all’Assessore Lanzarin.  Castelfranco Veneto rappresenta il territorio dove vivo e dove ogni giorno mi confronto per ascoltare le esigenze del territorio: questa dello IOV è una opportunità di sviluppo incredibile che dobbiamo valorizzare al massimo”.

(Lega Nord)

Please follow and like us