AL VIA POLESINE INCONTRI CON L’AUTORE 2020

Errore caricamento immagine.

AL VIA POLESINE INCONTRI CON L’AUTORE 2020

Presentata la 15^ edizione della rassegna che interesserà i 19 comuni aderenti

La manifestazione è stata presentata questa mattina a Palazzo Celio dal presidente Ivan Dall’Ara, alla presenza dell’assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari, della presidente della Commissione provinciale per le pari opportunità Antonella Bertoli, di Meri Malaguti della Fondazione Aida di Verona e di diversi amministratori comunali e rappresentanti di biblioteche.
 
Il presidente Dall’Ara ha voluto sottolineare la valenza nazionale di questa rassegna, unica nel suo genere, che vede la presenza di autori di grande rilevanza, mentre l’assessore Corazzari ha apprezzato  la capacità di fare squadra tra istituzioni e realtà associative del territorio.

19 sono i comuni aderenti per un totale di 21 appuntamenti sparsi per il Polesine he avranno luogo dal 18 gennaio al 22 maggio.

Sarà il giornalista Paolo del Debbio ad inaugurare il calendario a Lendinara sabato 18 gennaio alle 17.30 alla biblioteca comunale G.Baccari con la presentazione del volume “Cosa rischiano i nostri figli. L’incertezza di una generazione”.

La rassegna organizzata dalla Provincia di Rovigo con la rete dei Comuni del Sistema Bibliotecario Provinciale ed il supporto di Fondazione Aida di Verona, ha il sostegno della Regione Veneto (è inserita nel circuito di RetEventi) e della Fondazione Cariparo.

In allegato il programma completo.
Ingresso libero.

Per informazioni:
Provincia di Rovigo – Servizi culturali: tel 0425.386364 / 0425.386381
servizio.cultura@provincia.rovigo.it; servizio.biblioteca@provincia.rovigo.it
www.sbprovigo.it , www.provincia.rovigo.it/cultura

Fondazione Aida: tel 045.8001471 / 045.595284 – www.fondazioneaida.it
Ufficio Stampa Fondazione Aida stampa@fondazioneaida.it
Lara Trivellin 339/1441436

(Provincia di Rovigo)

Please follow and like us