Calcio: L.R. Vicenza Virtus – Modena, domani dalle 16.45 limiti alla circolazione

Domani, mercoledì 22 gennaio, in occasione della partita di calcio L.R. Vicenza Virtus-Modena, in programma alle 20.45, per ragioni di ordine pubblico, a partire dalle 16.45 saranno previste alcune limitazioni del traffico che coinvolgeranno le vie circostanti lo stadio Menti, come, ad esempio, la chiusura di via Bassano e via Spalato.

L’accesso alle due strade, oltre che a quelle chiuse in via ordinaria durante le partite di calcio, sarà sempre garantito ai residenti ed esercenti.

Nella zona dello stadio, inoltre, sempre per ragioni di sicurezza è stato disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande con contenuto alcolico superiore al 5% del volume nonché la somministrazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine all’interno dello stadio Menti e negli esercizi della zona a partire dalle 18 fino al termine dell’evento sportivo.

Per tutte le informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza al link http://vicenza.luceverde.it/.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us