Comunicato stampa: Arce Atlas Gang sul cavalcavia Borgomagno

Appuntamento con musica e performance martedì 28 gennaio, alle ore 15:00 sul cavalcavia Borgomagno (lato ex hotel Albritto). L’appuntamento nasce da un’iniziativa dell’associazione Le mille e una Arcella, patrocinata dal Comune di Padova, e vedrà come protagonisti i rapper padovani Arce Atlas Gang. Il gruppo si esibirà sul cavalcavia, mentre gli street artisti Joys e Made realizzeranno alcune opere.

Ad un anno e mezzo dall’esordio con A.r.c.e.l.l.a. e dopo aver creato il loro studio musicale Atlas records, il 17 gennaio gli Arce Atlas Gang hanno fatto uscire su Spotify il loro primo album “Atlas 8,5”  che racchiude 15 tracce di cui 10 produzioni di Richard Church, due di G Toga e due di Foltrix. Nell’album sono presenti anche tre feat sempre con Richard Church e G Toga.
Arce Atlas Gang è un progetto che nasce dalla passione musicale in comune di quattro amici che si sono conosciuti tra le scuole, i parchi e i campetti da calcio dell’Arcella. Dai primi testi registrati con il telefono e da interi pomeriggi passati a fare freestyle con una cassa sopra una panchina nel 2018 hanno deciso di formare Arce Atlas Gang e di raccontare in rima la loro quotidianità in un quartiere che spesso è visto con occhio critico e sempre in mezzo a notizie di cronaca.

Per informazioni
email lemille1arcella@gmail.com
cell. 328 3668446

(Comune di Padova)

Please follow and like us