Conferma iscrizioni Scuole Infanzia Comunali a.s. 2020-2021 o richiesta di trasferimento

Conferma iscrizioni Scuole Infanzia Comunale anno scolastico 2020-2021 o richiesta di trasferimento

La conferma dell’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 dei bambini già frequentanti le scuole dell’infanzia comunali, o la richiesta di trasferimento ad altra sede, si potrà effettuare dal 17 al 31 gennaio compreso.

Il modulo da utilizzare è il seguente: “Modulo Conferma Iscrizione/Richiesta di trasferimento ad altra scuola comunale”, sia per chi conferma sia per chi intende chiedere il trasferimento ad altra scuola dell’infanzia comunale.
Si informa che con lo stesso modulo si potrà autorizzare l’acquisizione per l’anno scolastico 2020/2021 del nuovo dato Isee (necessario per le rette agevolate – Si consiglia di provvedere a rinnovare l’Isee, con emissione da gennaio 2020, attraverso il Caf o professionista abilitato prescelto).

Come effettuare l’iscrizione

1. Per poter accedere alla compilazione del modulo si devono utilizzare le consuete credenziali (SPID o password dello “Sportello Zero”)

2. Per la compilazione del modulo:-clicca quiattiva dal 17 al 31 gennaio 2020

Per coloro che intendono iscrivere il proprio figlio alla scuola primaria come anticipatario o ritirarlo dal 30 giugno 2020 dalla scuola dell’infanzia comunale, è necessario comunicare il ritiro per l’anno scolastico 2020/2021 tramite mail a questo indirizzo: scuole.materne@comune.verona.it entro il 31 gennaio 2020, precisando i dati anagrafici del bambino, la scuola frequentata e la motivazione del ritiro.

A chi interessa

Ai genitori dei bambini di proseguo iscritti alle Scuole dell’Infanzia Comunali 


Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us