Sei consapevole dell’importanza della presenza della tua azienda su internet?

Ormai, anche e soprattutto grazie alla diffusione degli smartphone, si ricerca nel web praticamente qualsiasi cosa e questo rende necessario per le nostre aziende farsi trovare quando i nostri potenziali clienti cercano i nostri prodotti o servizi.
I tuoi concorrenti lo hanno già fatto o lo stanno facendo. E tu sei “attrezzato” per apparire nei motori di ricerca?
Se stai leggendo queste righe, questo è già un esempio dell’importanza di utilizzare consapevolmente lo strumento internet per comunicare “chi siamo” e “cosa facciamo”. E per farlo ci sono due grandi canali: il Sito Web e i Social Network.

Sito Web

Il sito web è la base, il biglietto da visita digitale, la piattaforma su cui presenti in maniera professionale i tuoi prodotti e servizi, comunichi le novità e le notizie della tua azienda e permetti alle persone di valutarti e contattarti.
In più, è proprio dal sito web che derivano la tua presenza e il tuo posizionamento nei motori di ricerca come Google, ed è proprio visitando il tuo sito web che le persone decidono se contattare te o un tuo concorrente.

Social Network

Facebook è indubbiamente il principe dei Social Network. E’ presente di default in quasi tutti gli smartphone ed ha una diffusione di oltre 2 miliardi di profili nel mondo (288mln solo in Italia).
E’ in assoluto il canale più diretto, immediato e capillare per promuovere il proprio sito web e i propri prodotti ed offre in più la possibilità di comunicare con precisi segmenti di persone in specifiche aree geografiche e ad orari precisi.

Se la tua presenza sul web è insufficiente o addirittura assente e vorresti fare qualcosa per migliorare ma non sai come, questa è la tua occasione: una collaborazione tra Confesercenti del Veneto Orientale e la Web & Social Media Agency “Empathy Communication” ha portato alla nascita di questo progetto finalizzato a fornire ad ogni azienda associata a Confesercenti dei vantaggi esclusivi sulla realizzazione di un nuovo sito web e/o sulla promozione su Facebook.

Per maggiori informazioni contatta direttamente il reparto di tuo interesse:
Empathy Communication: 0444 162 0647
Oppure contatta la sede Confesercenti Vicenza per avere maggiori informazioni: dott.ssa Annamaria Cordova 0444 569933

(Confesercenti Veneto Centrale)

Please follow and like us