Sociale – Bartelle (Veneto 2020 – IiC): “Gioco d’azzardo, il caso di Castelnovo Bariano (RO): ecco le conseguenze della recente legge leghista”

Consiglio Regionale Veneto – Sala stampa

Benvenuto nel sito del Consiglio Regionale del Veneto


Link di salto: Vai alla Navigazione principaleVai ai ContenutiVai alla ricerca




Il tuo percorso:

Contenuti:

Sociale – Bartelle (Veneto 2020 – IiC): “Gioco d’azzardo, il caso di Castelnovo Bariano (RO): ecco le conseguenze della recente legge leghista”

(Arv) Venezia, 23 gen. 2020   – “A settembre, subito dopo l’approvazione della legge regionale sul gioco d’azzardo, lo avevo detto subito: ci voleva più coraggio, manca una vera tutela della salute delle persone. Un altro Comune Polesano, Occhiobello, si è già trovato in difficoltà perché questa nuova legge è più permissiva dei regolamenti che erano già in vigore nel territorio”. Così la Consigliera regionale Patrizia Bartelle (Veneto 2020 – Italia in Comune) che aggiunge: “Oggi Castelnovo Bariano si trova tra due fuochi: quello di chi non vuole una sala slot in centro e le norme che, a quanto pare, ne consentirebbero la realizzazione. Insomma la nuova legge è un disastro. E disastrosi sono i dati sul gioco patologico specialmente in Provincia di Rovigo la cui soluzione, a quanto pare, non sembra essere tra le priorità della politica”.

/158


menù di sezione:



Link di salto: Torna suTorna alla Navigazione principaletorna ai ContenutiVai alla ricerca

showSondaggio:true valutaParametroOnline:false direttaRefresh:30000

nodo 1


(Consiglio Veneto)

Please follow and like us