Una numerosa folla ha accolto in piazza il nuovo anno

Errore caricamento immagine.

Una numerosa folla ha accolto in piazza il nuovo anno

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Una numerosa folla ha accolto in piazza il nuovo anno

Una piazza gremita ha  salutato l’anno vecchio e accolto quello nuovo. Tantissimi i rodigini che hanno voluto ritrovarsi nel cuore cittadino per condividere questo tradizionale momento di scambio di auguri. Un grande successo per la serata organizzata dal Comune assessorati ad Eventi e manifestazioni e alla Cultura con Live for music. Protagonisti indiscussi gli Ostetrika Gamberini con la guest star Timothy Cavicchini, che hanno accompagnato a pieno ritmo l’arrivo della mezzanotte.
Sul grande palco allestito appositamente, a dare il via all’evento sono state le esibizioni dei rapper Soul P. White C e Smicchio del collettivo Sisma Records e della cantautrice Katrin Roselli e poi ad intervallare i vari momenti la presenza del noto deejay Jimmi Cash che con le sue selezioni ha animato anche il dopo concerto degli Ostetrika Gamberini.
La serata è stata presenta da Paolo De Grandis di Delta Radio.
Il sindaco Edoardo Gaffeo e  gli assessori Erika Alberghini e Luisa Cattozzo,  hanno portato il saluto, manifestando grandissimo entusiasmo per il successo della serata, augurando un anno pieno di soddisfazioni per tutti.
Tra balli, auguri, sorrisi, brindisi e panettoni, la città ha dato il via al 2020, con la speranza sia un anno bello per tutti!

Rovigo, 01/01/2020
Comunicato n. 1/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us