Art camp – Becoming limitless

Nell’ambito del 900° anniversario della fondazione della Città di Friburgo, gemellata con Padova, “divercity_2020 – Becoming limitless” è lo scambio creativo e sociale con altri giovani europei (da Besançon – Francia, Guildford – Regno Unito, Padova – Italia, Innsbruck – Austria, Granada – Spagna) di età compresa tra 18 e 25 anni, che si svolge a Friburgo, in Germania, a maggio 2020.

Un ArtCamp di quattro giorni con workshop gratuiti di teatro e recitazione, pittura e scultura, arti performative e spettacolo, video e musica, in un contesto di sette giorni all’insegna della cultura.
Non è necessario scegliere un workshop in fase di iscrizione perché i professionisti di ciascuna disciplina guidano i partecipanti nel processo personale.

Per partecipare non è necessaria una vera e propria candidatura ma è sufficiente registrarsi inviando una email a hello@divercity-2020.deentro martedì 31 marzo 2020. I candidati di Padova sono invitati a inserire in copia l’indirizzo pg.creativita@comune.padova.it dell’area creatività di Progetto Giovani del Comune di Padova. 
Gli interessati saranno selezionati sulla base dell’ordine di registrazione.
I dettagli sono disponibili nel bando allegato.

I costi di viaggio, le prenotazioni e le spese sono a carico dei partecipanti.
Tutto il resto (i workshop, l’ospitalità, il vitto, gli ingressi e i trasporti in città) è coperto dall’organizzazione. Coloro che non potessero permettersi i costi, possono contattare preventivamente l’organizzazione.

Per informazioni

Konstantin Rethmann​
email hello@divercity-2020.de
Kubus³ Projektwerkstatt e.V.​
Haslacher Str. 43 – 79115 Freiburg i. Br., Germany​

(Comune di Padova)

Please follow and like us
UA-82874526-1