Cercando il lavoro, dal 19 febbraio al 5 marzo un corso gratuito sul curriculum efficace

Dal 19 febbraio al 5 marzo il progetto Cercando il lavoro del Comune di Vicenza organizza un corso gratuito per imparare a scrivere un curriculum e una lettera di presentazione efficaci per supportare il cittadino nella ricerca attiva di un lavoro. Il corso è rivolto a 15 persone disoccupate e inoccupate residenti nei Comuni aderenti alla rete di Cercando il lavoro.

La proposta formativa, organizzata in sette mattinate dalle 9 alle 13 per una durata complessiva di 28 ore, si terrà a Vicenza al centro civico 7 in via Vaccari 107 e a Creazzo nella sede di Penta Formazione in via Ponte Storto 16.

Obiettivo del corso è fornire gli strumenti necessari a crearsi un curriculum vitae professionale così da potersi presentare nel miglior modo possibile ai futuri datori di lavoro. Sarà dato molto spazio alla pratica, anche grazie a un pc a disposizione per ogni partecipante.

Alcuni esperti del settore aiuteranno i partecipanti ad approfondire le proprie competenze e a scrivere curriculum vitae e lettera di presentazione da presentare alle aziende. Per partecipare è richiesta una conoscenza base dell’uso del pc.

Informazioni sul programma completo e sulle modalità di iscrizione al corso sono disponibili al link:  http://bit.ly/IscrizioniCVLab

Per ulteriori informazioni: email  cercandoillavoro@comune.vicenza.it, tel. 0444221967, sito web www.cercandoillavoro.it

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us