ORE 12.40 – Coronavirus, Carnevale a Vicenza annullato a scopo precauzionale

A scopo precauzionale, su indicazione dell’Ulss 8 Berica, il sindaco informa di aver annullato il Carnevale di Vicenza in programma oggi pomeriggio con sfilata dei carri e spettacoli in Campo Marzo e in centro storico.

“Fino a questo momento – aggiunge il sindaco e presidente della Provincia di Vicenza – non sono segnalati nuovi casi di contagio o di sospetto contagio.
Sono costantemente a stretto contatto con i direttori generali delle Ulss 8 BERICA e Ulss 7 PEDEMONTANA, con il reparto malattie infettive dell’ospedale San Bortolo e con la Prefettura per coordinarci rispetto ai nuovi aggiornamenti che man mano arriveranno.
Stiamo monitorando la situazione e tutto è predisposto da un punto di vista sanitario.
Continueremo ad aggiornare la popolazione nel corso della giornata attraverso i media locali, sul sito istituzionale e sulle pagine ufficiali del Comune di Vicenza sui principali social network”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us