“San Valentino, un bacio è per sempre”, in centro storico il 14 febbraio dalle 17

Photoboot, musica e a tante sorprese per gli innamorati che festeggeranno in città la ricorrenza più dolce dell’anno, San Valentino.
Dalla Basilica palladiana si svilupperanno le iniziative di “San Valentino. Un bacio è per sempre” che venerdì 14 febbraio dalle 17 coinvolgeranno piazza delle Erbe, ponte San Michele e contra’ Lioy.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Pandora, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive e al turismo e con l’associazione Botteghe di piazza delle Erbe.

In piazza delle Erbe si potranno ascoltare dalle 18.30 fino alla tarda serata lo Smarty’s duo e il dj set Franky Suleman, con una playlist dedicata proprio a San Valentino. Inoltre si potrà assistere alla performance artistica “Dalì e Grey, surrealistico direi” di Grey Thegreenwaye che prevede la realizzazione di un’opera in rete e materiali di riciclo.
Gli stessi spettatori potranno far parte dell’opera d’arte agganciando uno dei 100 lucchetti dorati a forma di cuore, incisi con le iniziali delle coppie di innamorati, che si potranno acquistare al negozio Mompre in contra’ Lioy 27 (3313913223) già in questi giorni, fino a venerdì 14 febbraio (4 euro ciascuno, compresa l’incisione).
Saranno poi a disposizione gadget e accessori a tema per un photoboot tra innamorati, a cura di Paola Rosa Fotografa.

A ponte San Michele, uno dei luoghi più apprezzati della città grazie al contesto particolarmente suggestivo che sarà ancora più bello grazie all’illuminazione e alle decorazioni realizzate proprio per San Valentino, alle 18.30 videomaker e fotografi coinvolgeranno i passanti in un flashmob.

Stand con cioccolata calda, vin brulè, cibo messicano e tante sorprese attenderanno i passanti in contra’ Lioy.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us