Turismo – Gidoni (LN): “Nevegal: dalla Giunta regionale via libera al piano di promozione a sostegno della stagione turistica invernale”

Turismo – Gidoni (LN): “Nevegal: dalla Giunta regionale via libera al piano di promozione a sostegno della stagione turistica invernale”

(Arv) Venezia 18 feb. 2020 –   “Oggi la Giunta ha dato il via libera al contributo straordinario per il marketing del Nevegal, un argomento che era stato trattato e deciso nel Collegato alla recente Finanziaria. È arrivato quindi il momento della conclusione di questo iter che consentirà al Comune di Belluno di investire risorse per la promozione del comprensorio sciistico del Nevegal”. Lo ricorda il Consigliere regionale Franco Gidoni (Lega) che aggiunge: “Si tratta di un’azione importantissima, specie in una stagione così difficile come quella di quest’anno, ma credo che questo sia anche un buon segnale perché in Commissione sta andando avanti il Progetto di legge sui piccoli impianti: siamo convinti che anche questo aiuterà per il prosieguo del provvedimento legislativo”.

“Gli investimenti serviranno alla promozione turistica e al marketing territoriale – conclude Gidoni – un’azione necessaria per richiamare verso il colle bellunese cittadini e turisti, promuovendolo come comprensorio di facile accesso, competitivo dal punto di vista dei prezzi competitivi e rivolto a una clientela che vuole avvicinarsi allo sci”.

/375

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us