Avviso pubblico esplorativo di mercato per l’acquisizione di preventivi per la gestione …

Il Comune di Verona intende effettuare un’esplorazione conoscitiva del mercato al fine di acquisire preventivi di spesa, aperta a tutti gli operatori economici del settore, propedeutica all’eventuale successivo affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, da espletarsi tramite “Trattativa Diretta” sul MEPA di Consip S.p.a., per la realizzazione delle attività nello spazio del “GeneraLab” della durata di un biennio.

Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere adesioni con preventivo di spesa per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Comune di Verona, con l’unico scopo di ricevere disponibilità ad essere invitati alla “Trattativa Diretta”.

I soggetti interessati alla presente indagine esplorativa di mercato possono far pervenire la propria adesione inviando, entro le ore 18 del giorno 14 aprile 2020, la seguente documentazione, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: pariopportunita@pec.comune.verona.it

 

  1. Modello di adesione (Allegato A);

  2. Modello possesso requisiti (Allegato B);

  3. Modello preventivo di spesa (Allegato C);

  4. Foglio patti e condizioni (Allegato D)

Informazioni e contatti

Cultura delle differenze Pari Opportunità
email: pariopportunita@comune.verona.it
Tel: 045.8078538

A chi interessa

 L’operatore economico interessato deve possedere valida ed attiva abilitazione sul MEPA per il bando denominato “Servizi”, categoria “Servizi Sociali”, sottocategoria “Servizi Integrativi, ricreativi/culturali/sportivi e di socializzazione”.

Come

Il preventivo va inviato all’indirizzo: pariopportunita@pec.comune.verona.it.
Nell’oggetto va riportata la seguente dicitura: “Indagine esplorativa di mercato GeneraLab 2020”.

Scadenze

14/04/2020  – ore 18 – scadenza per la presentazione delle offerte


Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us