Comunicato stampa: consegnato il Sigillo della Città al questore Paolo Fassari

Dichiara il sindaco Sergio Giordani: “Questa mattina, assieme prefetto Renato Franceschelli e al presidente della Camera di Commercio Antonio Santocono, ho incontrato il questore Fabio Fassari, che nei giorni scorsi è stato trasferito a Roma ad altro incarico, per consegnargli il Sigillo della Città , come segno concreto di ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto a Padova in questi due anni e mezzo.
Anche grazie al suo impegno è diventato realtà il progetto della nuova Questura di Padova in via Anelli, ed è stato aperto il nuovo ufficio immigrazione alla Stanga. Inoltre è stato messo a punto il protocollo del “Controllo di vicinato”, che ha creato una proficua collaborazione tra i cittadini e le Forze dell’Ordine.

Nel suo incarico ha affrontato la gestione di tutti quei fenomeni sociali che caratterizzano le grandi città, con buon senso e pragmatismo.
Con Paolo Fassari non solo io, ma tutte le Istituzioni cittadine, abbiamo avuto un ottimo e proficuo rapporto di collaborazione e la sua improvvisa partenza dispiace sinceramente. Personalmente, sono molto grato dell’amicizia che mi ha accordato, grazie alla quale ho potuto apprezzare meglio le sue doti umane e professionali.

Padova lo ringrazia e non mancherà di accoglierlo con amicizia quando i suoi impegni gli permetteranno di ripassare nella nostra città“.

(Comune di Padova)

Please follow and like us