Emergenza Coronavirus: cambia la modalità di accesso all’URP

Orari e condizioni di ricevimento fino al 25.03.2020

Gli eventi  di questi giorni impongono l’adozione di misure straordinarie a tutela della salute pubblica senza, che per questo motivo i servizi pubblici subiscano interruzioni o blocchi operativi.

Pertanto, a tutela della salute sia dei dipendenti che dei cittadini, devono essere garantite misure che favoriscano il più possibile l’abbattimento ed il contenimento del rischio di contagio.

Si precisa quindi che le modalità di accesso dei cittadini all’Urp, al fine di evitare assembramenti e per assicurare il rispetto della distanza di sicurezza, avverrà prioritariamente attraverso le modalità telefoniche e telematiche, utilizzando i contatti sotto riportati o i servizi online di Sportello Zero.

La consegna delle carte d’identità elettroniche giacenti presso l’Urp sarà possibile solo previo appuntamento telefonico o via mail, con riserva di valutazione dell’effettiva necessità del documento, viste le disposizioni perentorie del DPCM in vigore.

L’orario di apertura al pubblico alle condizioni sopra riportate viene garantito, dalle 09.00 alle 12.30.

Informazioni e contatti

 URP – Ufficio per le relazioni con il pubblico
Indirizzo: Via Adigetto 10 37122 Verona
Telefono: +39 045 8077500, 800 202525
Fax: +39 045 8077384
E-mail: urp@comune.verona.it
PEC: urp@pec.comune.verona.it


Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us