EMERGENZA COVID-2019

Cari Volontari,

Vi invitiamo ad attenervi alle disposizioni che in questi giorni le autorità ci stanno comunicando.
In questo momento c’è la necessità di essere uniti nell’affrontare l’emergenza del coronavirus, attenendoci scrupolosamente alle misure di sicurezza e sospendendo tutte le attività che potrebbero causare assembramento. Alcune scelte che potrebbero apparire eccessive, sono invece una misura di sicurezza per noi e per gli altri.

La salute è il bene più prezioso che possediamo.

Se non è necessario il nostro spostamento restiamo a casa e dove è richiesto il nostro intervento agiamo con i dovuti strumenti. Oggi più che mai il nostro esempio di cittadinanza attiva e responsabile ci aiuterà a superare INSIEME questa emergenza Nazionale. 

Anche da parte nostra come Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza cerchiamo di garantire, per quanto possibile, le nostre attività seppur in misura ridotta, dovuta alla contingenza del momento.  Il nostro Staff Operativo risponderà alle vostre esigenze telefonicamente o via mail.  

Grazie della collaborazione.

CSV di Vicenza

Mario Palano, presidente
Maria Rita Dal Molin, direttore

AGGIORNAMENTO 09/03/2020 – MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS

Vista l’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri del 09/03/2020 n. 648 il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza ha deciso di adottare le seguenti misure cautelari, finalizzate al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019:

sospensione di incontri, assemblee, corsi di formazione, congressi, riunioni, meeting e degli eventi pubblici e di tutte le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Lo Staff del CSV di Vicenza  sarà ridotto in questo periodo e sarà raggiungibile via mail o via telefono ai seguenti contatti.

Si prega di privilegiare l’invio di una mail di richiesta/contatto a info@csv-vicenza.org

Seguiranno altre comunicazioni.

(CSV di Vicenza)

Please follow and like us