Le Commissioni consiliari di venerdì 27 marzo

Domani, venerdì 27 marzo, si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

VIII Commissione (congiunta alla IV Commissione) alle ore 10 – in videoconferenza

con il seguente ordine del giorno:

– Esame della Proposta di Deliberazione PD 18/2020: Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020-2022 – Variazione – esame dei pareri pervenuti dalle Municipalità e dal Collegio dei Revisori dei Conti

– Esame della Proposta di Deliberazione PD 21/2020: Approvazione del Regolamento dell’Imposta Municipale Propria (IMU) come disciplinata ai commi 739 e seguenti Legge 27 dicembre 2019 n. 160

link

N.B.: Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (p.c., tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali più vicine alla propria abitazione (Ca’ Farsetti, Ca’ Collalto, Ex Carbonifera). La sede della riunione pertanto è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa.

Si darà luogo ad una ulteriore comunicazione con la quale verranno fornite tutte le specifiche tecniche necessarie per partecipare fattivamente in modo telematico alla seduta. Là dove fosse richiesto, o si rendesse necessario, verrà inoltre fornita l’assistenza tecnica da parte dei tecnici Venis per l’attivazione della strumentazione che dovrà essere utilizzata.

N.B.: E’ prevista una seconda convocazione alle ore 12.00 dello stesso giorno che si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la prima convocazione non dovesse aver luogo.

————————

Le riunioni delle Commissioni consiliari sono aperte al pubblico e anche, ovviamente, agli operatori dell’informazione.

Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l’attività istituzionale sono consultabili all’interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

(Comune di Venezia)

Please follow and like us