Racconta a Telearena il tuo volontariato, dalla poltrona di casa tua

Telearena va in smart working e gli approfondimenti sul volontariato non si fermano.

Sei a casa va in onda in diretta Facebook: Angela Booloni, conduttrice, sta contattando le associazioni che vogliono raccontare le proprie attività in tempo di Coronavirus, quali sono le loro esigenze, di cosa c’è bisogno, come si sono riorganizzate, cosa fanno, quale aiuto stanno portando alla cittadinanza.

Raccontalo a Telearena. Se vuoi uno spazio per la tua associazione, contatta seiacasa@telearena.it e potrai partecipare direttamente da casa tua, senza muoverti, semplicemente dal tuo PC, cliccando sul link che riceverai.

Scrivi una mail indicando il nome dell’associazione, il suo sito Internet e i social, il tuo nome e un numero di cellulare per contattarti rapidamente (rimarrà riservato). Verrai richiamato e potrai fare il tuo racconto o le tue richieste di aiuto.

Se vuoi farti un’idea di ciò che apparirà, puoi dare un’occhiata alla pagina Facebook di L’Arena di Noè.
Telearena darà promozione nei suoi canali dell’iniziativa, segnalando ospiti e contenuto delle puntate, in modo che tutti possano collegarsi.

Per la prima puntata di lunedì 30 marzo alle 15.00, inizierà il CSV di Verona, per fare il punto sul volontariato scaligero in questi giorni. Poi spazio alle associazioni.

Fai sentire che il volontariato c’è anche con il Coronavirus. Contattali!

(CSV di Verona)

UA-82874526-1