8 aprile: il seminario MUD 2020 in streaming

27/03/2020

Visto il perdurare dell’emergenza legata alla pandemia in corso abbiamo riprogrammato il seminario MUD originariamente previsto il 6 aprile, per verificare la possibilità di renderlo fruibile a distanza, direttamente dalla vostra sede/domicilio.

Desideriamo quindi aggiornarvi su quanto segue:

– il seminario MUD è stato riprogrammato in data mercoledì 8 aprile, dalle ore 09:00 alle ore 13:00;

– verrà erogato con una nuova modalità: la mattina dell’evento riceverete un link per collegarvi ad una piattaforma online da cui potrete assistere al seminario dal vostro pc o tablet.

Programma:

Il collegamento verrà attivato alle ore 9.00 per permettere a tutti i partecipanti di accedere e testare il funzionamento del collegamento; il seminario si svolgerà dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e sarà tenuto dal dott. Marco Botteri di Ecocerved s.c.a.r.l., che tratterà i soggetti obbligati e le modalità di compilazione e di presentazione della Dichiarazione MUD 2020 (dati 2019) .

Sono attive le iscrizioni on line per assistere al collegamento in streaming dalla Camera di Commercio di Verona con il seminario informativo MUD rivolto alle imprese, che si terrà il prossimo 6 aprile dalle 8,45 alle 13.

​Verranno trattati i temi dei soggetti obbligati, le modalità di compilazione e presentazione della dichiarazione MUD 2020 (dati 2019).

Per maggiori info e per iscriversi, collegarsi alla sezione CORSI ED EVENTI del sito della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo e selezionare il corso MUD 2020. 

Per chi si era già iscritto al seminario del 6 aprile non è necessario provvedere ad una nuova iscrizione online: rimane valida quella già effettuata precedentemente.

Per informazioni:

Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto c/o C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo Tel. 041/786177-169-151 e-mail ambiente@dl.camcom.it

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us