Coronavirus – Casali (FdI-Mcr): “Non si può non far polemica: il governo Conte sta prendendo in giro famiglie e imprese”

Coronavirus – Casali (FdI-Mcr): “Non si può non far polemica: il governo Conte sta prendendo in giro famiglie e imprese”

(Arv) Venezia 3 apr. 2020 –       “Tra conferenze stampa, sito dell’Inps che non funziona e vergognosi rimpalli tra Governo, banche ed enti previdenziali, non sta arrivando un euro di sostegno alle famiglie e alle imprese italiane”. È il grido d’allarme del Consigliere Stefano Casali di Fratelli d’Italia/MCR, Presidente della Terza Commissione. “Un’irresponsabilità del genere oggi non può non essere denunciata. Questa non è polemica in un momento complicato, ma una doverosa forte recriminazione relativa alle gravi incapacità e negligenze del Governo – spiega Casali –  Le banche come sempre aiutano solo chi non ne ha bisogno, l’Inps non sblocca la cassa integrazione aumentando una burocrazia inaccettabile, l’Agenzia delle Entrate posticipa di soli pochi giorni le scadenze.  Oggi più che mai l’inadeguatezza di Roma si fa vedere. Non basta dire agli italiani di stare a casa – conclude Casali – questi vedono la morte delle loro imprese e non hanno più i soldi per fare la spesa. Un consiglio spassionato caro Conte: non giocare più con il fuoco”.

/645

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us