Coronavirus, martedì 7 aprile sanzionate 15 persone, tutte a piedi, su 144 controllate

Sono stati 144 i controlli effettuati ieri, martedì 7 aprile, dalla polizia locale a pedoni, veicoli ed esercizi commerciali, a garanzia del rispetto delle disposizioni per contenere l’emergenza Coronavirus.

Le persone controllate per strada sono state 102, 33 delle quali a piedi e 69 a bordo di veicoli. Sono stati inoltre compiute verifiche su 42 esercizi pubblici e attività commerciali.

Ad essere sanzionate sono state 15 persone, tutte a piedi. 14 sono state trovate a passeggiare in centro storico e nei dintorni senza un valido motivo. Una persona, inoltre, è stata sorpresa dagli agenti mentre prendeva il sole lungo l’argine del fiume Bacchiglione, dietro alle piscine. Per ciascuna è scattata la sanzione da 400 euro.

Nessuna violazione è stata, invece, riscontrata dagli agenti tra gli automobilisti, le attività commerciali e gli esercizi pubblici controllati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us