Emergenza Coronavirus – Baldin (M5S): “Ospedale di Jesolo, nessuna polemica, si faccia chiarezza”

Emergenza Coronavirus – Baldin (M5S): “Ospedale di Jesolo, nessuna polemica, si faccia chiarezza”

(Arv) Venezia 2 apr. 2020 –     “Per far fronte all’emergenza Coronavirus, il presidio sanitario di Jesolo è stato convertito in ospedale Covid-19; ma che fine farà il Pronto soccorso una volta terminata la crisi?” 

Lo chiede la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Erika Baldin, la quale osserva come “il Pronto soccorso è stato declassato ed è attualmente chiuso, con gli utenti che vengono dirottati a San Donà. Ma il declassamento è stato deciso a dicembre, con la modifica delle Schede regionali, ben prima del verificarsi delle situazioni emergenziali dovute al Coronavirus. Come può quindi il Direttore Generale Bramezza affermare che tutto tornerà come prima?”.

“La dottoressa Bramezza eviti di rispondere sui giornali a comunicati politici; lasci ai politici eventuali interventi – aggiunge l’esponente Pentastellata – Si faccia chiarezza sulla questione: strutture e risorse vanno riportate, non a prima dell’emergenza Covid, ma al livello che merita un ospedale che serve un’area importante”.

/640

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us