Le Commissioni consiliari di mercoledì 22 aprile

    Mercoledì 22 aprile, si svolgeranno le seguenti Commissioni consiliari:

V Commissione alle ore 14.30 – in videoconferenza
con il seguente ordine del giorno:
– Illustrazione della proposta di deliberazione PD 30/2020: Nuovo gattile comunale a Malamocco. Variante n. 65 al Piano degli Interventi (VPRG per l’Isola del Lido)
– Esame della proposta di deliberazione PD 15/2020: Adesione del Comune di Venezia al Patto dei Sindaci per il Clima e l’Energia

link

    E’ prevista una seconda convocazione alle ore 15:30 dello stesso giorno, la cui seduta si svolgerà solo nel caso in cui, per problemi tecnici, la seduta in prima convocazione non dovesse aver luogo.

N.B.: Il collegamento avverrà dai dispositivi personali dei consiglieri (p.c., tablet, smartphone). Qualora ciò non fosse possibile i consiglieri potranno accedere alla videoconferenza recandosi presso le sedi comunali più vicine alla propria abitazione (Ca’ Farsetti, Ca’ Collalto, Ex Carbonifera). La sede della riunione pertanto è da ritenersi virtuale e la presenza alla seduta si intenderà accertata con il collegamento alla videoconferenza stessa.
NOTA per gli operatori dell’informazione
I giornalisti che desiderano seguire i lavori delle Commissioni in videoconferenza devono accreditarsi entro le ore 12 di mercoledì 22 aprile al seguente link:
http://v41.it/Lrmu
 
    ————————

    Ricordiamo che gli atti di convocazione, i verbali delle sedute e tutte le altre notizie riguardanti l’attività istituzionale sono consultabili all’interno del sito del Consiglio comunale (http://consigliocomunale.comune.venezia.it/?pag=31)

(Comune di Venezia)

Please follow and like us