Nidi comunali, pubblicate sul sito del Comune le graduatorie provvisorie

Foto di Francesca Rigon

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l’inserimento dei bambini negli asili nido comunali per l’anno scolastico 2020/2021.

Gli elenchi sono disponibili sul sito del Comune nella sezione “Pubblicazioni online”, “Altre gare e avvisi” al link https://bit.ly/GraduatorieNidi_2020_21.

Le graduatorie diventeranno definitive a partire dall’11 maggio. Entro tale data sarà possibile inviare eventuali ricorsi scrivendo un’email all’ufficio Asili nido (asilinido@comune.vicenza.it).

Entro il 31 maggio, quindi, i genitori dei bambini in graduatoria dovranno provvedere all’accettazione del posto tramite email all’ufficio Asili nido; in caso contrario, l’iscrizione decadrà.

Per la frequenza al nido è prevista una retta di frequenza mensile calcolata sulla base dell’Isee in corso di validità, la cui attestazione sarà richiesta successivamente alla formalizzazione dell’accettazione del posto.

Le domande d’iscrizione pervenute successivamente al 15 aprile 2020 sono state inserite in un’apposita graduatoria suppletiva.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle graduatorie è possibile rivolgersi all’ufficio Asili nido (email asilinido@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us