Protezione civile, due nuove auto in comodato d’uso gratuito

Da oggi, per tutto il mese di aprile, la protezione civile comunale avrà a disposizione due nuove auto, una Bmw 118 e una Mini, da utilizzare nei servizi di consegna cibo e medicinali ai cittadini.

I mezzi sono stati messi a disposizione dell’amministrazione comunale da Autogemelli Vicenza con un contratto di comodato d’uso gratuito fino al 30 aprile, prorogabile fino a cessazione dell’emergenza Coronavirus.

A ritirare le auto questa mattina sono stati l’assessore con delega alla protezione civile Mattia Ierardi e la responsabile del servizio protezione civile della ProvinciaChiara Garbin.

Erano presenti il direttore di Autogemelli Vicenza Marco Moressa, con il suo staff formato da Daphne Fornaseri, Fortuna Francesco e Dario Antoniazzi.

“Al gruppo va un immenso grazie da parte dell’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore con delega alla protezione civile Mattia Ierardi –; questi mezzi ci permetteranno di essere molto più efficaci nei servizi cosiddetti rapidi, ovvero dove non servono furgoni, come la consegna di medicinali o di cibo”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us