Venezia Spiagge: prorogato al 30 aprile il termine per il pagamento delle Cauzioni e delle tariffe agevolate per le capanne

Il termine per il pagamento delle cauzioni e delle tariffe agevolate per le capanne di Venezia Spiagge S.p.A. per la stagione 2020 scadeva oggi 20 aprile. La società su indicazione dell’Amministrazione comunale ha deciso di prorogare questo termine al 30 aprile al fine di dare più tempo agli utenti per il pagamento e, soprattutto, per capire quali saranno le nuove regole per poter aprire in sicurezza le spiagge.  

“L’amministrazione comunale – commentano il prosindaco del Lido Paolo Romor e l’assessore alle società partecipate Michele Zuin, sta studiando varie opzioni per un piano di riapertura delle spiagge che dovrà coordinarsi chiaramente, con le indicazioni di Governo e Regione, tenendo in considerazione anche le esigenze dei gestori e dei clienti. Questa proroga, quindi, si rende necessaria per agevolare la clientela in questo difficile momento. Confermiamo quindi il massimo impegno dell’Amministrazione comunale per assicurare lo svolgimento della stagione balneare al Lido di Venezia”.   

(Comune di Venezia)

Please follow and like us