Elezioni politiche – Rizzotto (ZP): “Arturo Lorenzoni abdica. Partito Democratico del Veneto senza candidato. Guidare i veneti è un orgoglio che non si baratta con niente e nessuno”

Venezia 27 maggio 2020 –  “Ora abbiamo capito perché il Partito Democratico non vuole le elezioni a luglio: Il PD Veneto, non ha piu’ un candidato alle elezioni regionali del Veneto, dopo che Arturo Lorenzoni, nel corso di una diretta televisiva, ha ceduto il passo”. Interviene con queste parole, il capogruppo di Zaia Presidente, Silvia Rizzotto, per commentare le dichiarazioni di Arturo Lorenzoni, candidato del Partito Democratico alle elezioni regionali del Veneto, nel corso di una intervista ad una emittente televisiva locale.

 “A distanza di settimane, ora scopriamo la verita’: La sinistra in Veneto, non vuole votare a luglio perché deve ancora trovare un candidato. Governare un Popolo straordinario come quello Veneto – sottolinea la consigliera –  e’ un orgoglio grande, e non  puo’ toccare a qualcuno, che durante una diretta su una importante emittente televisiva, si dichiara a fine maggio, gia’ disponibile a cedere il passo”.

 “Spiace, peraltro, come venga strumentalizzato un nome come quello del Professor Andrea Crisanti, che sotto la guida del nostro Presidente Luca Zaia, ha collaborato, insieme ad una grande squadra in capo alla Regione del Veneto, ad uscire da questa terribile crisi sanitaria. Immagino il dramma del Partito Democratico Veneto: dopo essersi disintegrato per settimane sul nome di chi si sarebbe opposto al Presidente Luca Zaia col 90% di consensi, ora, viene scaricato in televisione con collegamento skype”.

“ Guidare i Veneti, e’ un orgoglio, che chi non sente nel profondo del cuore non e’ degno di poter rivendicare “, conclude Silvia Rizzotto.

(Lega Nord)

Please follow and like us