Incontro informativo sui centri estivi

In vista della possibile attivazione dei centri estivi ricreativi a partire dal 15 giugno 2020, il Comune di Rovigo intende raccogliere proposte di animazione sportiva e ricreativa per la realizzazione dei centri estivi, riservati ai bambini/e e ragazzi/e dai 6 anni in su.

Lo scopo è quello di organizzare al meglio il servizio e informare le famiglie in maniera più dettagliata possibile, nell’ottica della tutela della salute dei partecipanti. Le associazioni proponenti potranno fornire le informazioni richieste trasmettendo la scheda allegata, compilata in ogni sua parte. Questa dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail antonella.brazzorotto@comune.rovigo.it, possibilmente entro il 26 maggio 2020.

In un secondo momento verrà richiesto un progetto più dettagliato. 

Per la migliore condivisione delle informazioni, è in programma un incontro presso il Salone d’Onore del Comune di Rovigo, martedì 26 maggio:
associazioni di volontariato: dalle 15.45 alle 16.45
parrocchie: dalle 17.00 alle 18.00
associazioni e società sportive: dalle 18.15 alle 19.15     

Si chiede di venire muniti di mascherina, si rispetterà il distanziamento tra i presenti. Si chiede anche di confermare la presenza all’indirizzo e-mail antonella.brazzorotto@comune.rovigo.it o al numero 0425 206106

Allegati:
Scheda di adesione (formato .pdf)

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us