Infrastrutture, proseguono i lavori sulla pavimentazione stradale in varie zone in città

Proseguono, a cura di Viacqua, i lavori di sistemazione di cedimenti della pavimentazione stradale in corrispondenza delle condotte fognarie in varie zone della città.

I cantieri, in programma questa e la prossima settimana, interesseranno, nell’ordine, via Pasi all’incrocio con Borgo Scroffa; Viale Ortigara, al civico 8 e all’incrocio con piazzale del Tiro a Segno; via Napoli, in corrispondenza del civico 139; via Mascagni dall’incrocio con viale San Lazzaro al civico 2.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, potrà essere necessario chiudere, di volta in volta, i tratti di strada interessati.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde Vicenza (https://vicenza.luceverde.it/), il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us