L’emergenza della cultura

22 maggio 2020 |  Valori, risorse e reti a sostegno di imprese culturali e artigianato artistico e tradizionale

Immagine notizia

Venezia, 22 maggio 2020 | t2i, Regione Veneto e CUOA Business School ti invitano a partecipare ad un confronto per il rilancio di un settore economico e sociale che è stato fortemente penalizzato dalla pandemia.
Sono stati ideati tre webinar gratuiti con esperti e consulenti per condividere con chiunque abbia a cuore il tema, una visione di ampio respiro e indicazioni concrete su come favorirne la ripartenza, fondata sulla valorizzazione del patrimonio culturale e dell’artigianato artistico e tradizionale, per promuovere uno sviluppo locale sostenibile.

Ripartire dai valori

Il primo incontro, 22 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, tratta i valori, i punti di forza che il settore culturale può valorizzare per favorire la ripartenza.

Opportunità di finanziamento

Il secondo incontro, 28 maggio dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di finanziamento e i bandi attivi a sostegno delle imprese per favorire la ripartenza.

Ripartire dalle reti

Il terzo incontro, 11 giugno dalle 14.30 alle 16.30, presenta le opportunità di networking e come il concetto di rete sia cardine per il comparto culturale artistico proprio per favorire la ripartenza.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, visionare il seguente sito:

http://www.t2i.it/events/event/lemergenza-della-cultura-valori-risorse-e-reti-a-sostegno-delle-imprese-culturali-e-dellartigianato-artistico-e-tradizionale/

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us