Sportelli polifunzionali, uffici di anagrafe e di stato civile: variazioni

Giovedì 21 maggio, San Zeno, festa del Patrono di Verona, tutti gli uffici e gli sportelli sono chiusi e i servizi di prenotazione telefonica sono sospesi.
 


Le misure adottate con i recenti provvedimenti del Consiglio dei Ministri per l’emergenza sanitaria impongono, tra l’altro, una riorganizzazione dei servizi.
L’attività di sportello e di apertura al pubblico è limitata all’orario dalle 9 alle 13. E’ aperto lo Sportello Adigetto di via Pallone 13. 

Al fine di evitare assembramenti, è possibile recarsi agli sportelli esclusivamente su appuntamento. Per le modalità di prenotazione s’invita a consultare “Prenotazioni da smartphone o pc tramite Filavia: Sportello Adigetto e Stato civile”, nella sezione “In evidenza”
Si raccomanda di presentarsi in tempo e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di un metro. L’ingresso al salone dello Sportello Adigetto è limitato ad un massimo di 14 persone.

I moduli compilati e la documentazione relativi a Residenza, Variazione anagrafica, Attestazione cittadini Unione EuropeaRegistrazione permesso di soggiorno vanno trasmessi esclusivamente a mezzo posta elettronica, posta elettronica certificata o raccomandata: per i dettagli s’invita a consultare la pagina del relativo servizio.  

Si ricorda che sono attivi i servizi on line e che la validità delle carte di identità elettroniche e dei contrassegni di parcheggio per disabili è stata prorogata.

Sono sospesi i servizi a domicilio, il servizio di Prima Consulenza e l’attività dell’ufficio Idoneità Abitativa e con Dpcm sono state sospese tutte le cerimonie civili. 

Informazioni e contatti

Per informazioni e appuntamenti tel. 045 2212210 dal lunedì al venerdì non festivi, dalle ore 8 alle 18


Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2020

(Comune di Verona)

Please follow and like us