Gli assessori Venturini e Costalonga a Cannaregio all’inaugurazione di una nuova sede di una ditta di trasporti: “Grazie per il coraggio e l’impegno nel portare avanti un’attività storica d’impresa”

L’assessore allo Sviluppo economico Simone Venturini e l’assessore al Commercio e alle attività produttive, Sebatiano Costalonga, insieme alla consigliera comunale Francesca Rogliani, hanno presto parte questo pomeriggio all’inaugurazione della nuova sede di un’azienda di noleggio barche da trasporto e diporto a Cannaregio.

“Auguriamo un grande in bocca al lupo a Emiliano e Alvise, titolari dell’azienda – ha dichiarato Venturini – Hanno dimostrato caparbietà aprendo una nuova sede e la volontà di andare avanti con la loro storica attività d’impresa. La loro è un’azienda importante non solo perché dà lavoro a molte persone, ma anche perché nei periodi più difficili dell’epidemia ha dimostrato di essere a disposizione della città per attività di volontariato. Grazie a loro abbiamo infatti raggiunto capillarmente molte abitazioni dei veneziani per la consegna delle mascherine del Comune ai cittadini”.

“Il mondo dei trasporti – ha aggiunto Costalonga – e i servizi connessi offerti sono fondamentali per la nostra Città. E’ giusto che l’Amministrazione sia presente in queste occasioni per far capire che la Giunta, lavorando in sinergia, è pronta a sostenere le attività produttive e fornire risposte concrete, dimostrando che Venezia è una città viva”.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us