Dolcezze contro la sclerosi multipla

“Per questo Natale scegli un dono due volte più buono”: AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, AXA e AXA Cuori in AZIONE, insieme per un NATALE SOLIDALE nella lotta alla sclerosi multipla.

In questo 2020 di grandi difficoltà, incertezze e cambiamenti il consueto “NATALE AISM”, l’appuntamento di raccolta fondi promosso da AISM e la sua Fondazione (FISM), ha dovuto necessariamente adattarsi e modificare la sua tradizionale veste.

L’iniziativa che prevede la distribuzione di panettoni e pandori in cambio di un’offerta di 10 euro, si è difatti spostata in modalità online. Con una semplice donazione si potrà ricevere direttamente a domicilio uno dei due classici dolci di Natale a marchio Bonifanti.

Ma per questo Natale AXA Cuori in AZIONE ha scelto di raddoppiare il suo impegno solidale proponendo anche l’opzione del “PANETTONE o PANDORO SOSPESO”. In questo caso si potrà effettuare la donazione e sostenere concretamente l’impegno di AISM ma anziché ricevere il prodotto a casa si potrà scegliere di destinarlo ad un ente caritatevole del territorio per il supporto agli indigenti.

Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato ad AISM per il finanziamento dei servizi che l’Associazione garantisce alle 126.000 persone con sclerosi multipla in Italia.

Per informazioni e prenotazioni: 333 5975311

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us