Vacanze sulle Dolomiti tra escursioni e relax

*** ARTICOLO SPONSORIZZATO*** Vorresti trascorrere un po’ di giorni, o qualche settimana, in un magnifico albergo circondato dal fascino delle Dolomiti? Ti piacerebbe organizzare una vacanza in montagna con tutta la tua famiglia? Il posto giusto per te è a Folgarida presso HotelTaller.it, dove puoi trovare un ambiente accogliente, elegante e dotato di ogni confort. Con il valore aggiunto di un paesaggio meraviglioso e di uno staff sempre pronto ad accompagnarti verso splendide avventure.

Soggiornare all’AlpHotel Taller significa non solo avere la possibilità di scoprire un paesaggio meraviglioso, ma anche poter contare su uno staff d’eccezione: la famiglia Taller, tra i cui membri si trovano tre maestri di sci e una guida alpina, pronti ad accompagnare gli ospiti verso fantastiche avventure tra neve, boschi e sentieri.

La posizione dell’hotel è davvero singolare: affacciato sulle Dolomiti del Brenta, sull’Adamello e sul Parco Nazionale dello Stelvio, offre agli ospiti un panorama eccezionale, oltre all’opportunità di vivere per qualche giorno a contatto con la natura e di dedicarsi esclusivamente allo sport, alle escursioni e al relax.

Attività sportive, escursioni e momenti di divertimento

La vita a contatto con la natura, le attività sportive all’aria aperta, le escursioni e le passeggiate sono le principali attività proposte agli ospiti dell’Hotel Taller, sempre a disposizione per offrire consulenze e suggerimenti per trascorrere al meglio la propria giornata.

Grazie alla presenza della guida alpina professionista, le vacanze in Folgarida si trasformeranno in un’occasione per scoprire tutto il fascino di questo territorio e per dedicarsi ad attività sportive ed escursioni.

L’hotel si trova in una zona ricchissima di sentieri e itinerari ideali da percorrere in mountain bike, soddisfando ogni livello di esperienza.

Chi ama gli sport sulla neve, oltre ai maestri di sci dell’Hotel può contare sulla collaborazione con la scuola di sci locale e con il servizio di noleggio.

Conoscere la montagna non significa solo fare trekking o sciare. Sci di fondo, snowboard, bellissimi percorsi in mountain bike, emozionanti giornate di rafting, gite e brevi viaggi alla scoperta dei suggestivi castelli del Trentino: tutta la regione è infatti ricchissima di edifici storici, monumenti, palazzi d’epoca, fortezze e chiese antiche.

Vacanze su misura per gli ospiti più piccoli

L’intento dell’Hotel Taller è principalmente quello di permettere a tutta la famiglia di trascorrere una vacanza piacevole, rilassante e coinvolgente.

Il miniclub offre ai piccoli oapiti la possibilità di partecipare a momenti di condivisione e di divertimento, nel pomeriggio e per tutta la serata, e mentre i bimbi si divertono in tutta sicurezza, i grandi possono rilassarsi nel centro wellness, concedendosi un trattamento personalizzato e usufruendo di sauna e piscina.

Camere e suites adatte a tutta la famiglia

Per quanto riguarda le sistemazioni, l’hotel garantisce comfort, benessere e sicurezza a tutta la famiglia, con un riguardo particolare per i bimbi. Oltre alle camere eleganti e romantiche, sono disponibili grandi suites con stanze comunicanti, perfette soprattutto per le famiglie e attrezzate con ogni tipo di comfort: televisione, minibar, bollitore con tè e tisane e, naturalmente, finestre e balconi aperti verso la bellezza delle Dolomiti.

 

Please follow and like us

Be the first to comment on "Vacanze sulle Dolomiti tra escursioni e relax"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciassette + uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.