Volontariamente live estate – Promuovi la tua associazione

Torna anche quest’anno “Volontariamente Live estate”, il progetto di promozione del volontariato promosso dal Centro di Servizio per il Volontariato di Padova Rovigo e Delta Radio, in collaborazione con gli stabilimenti balneari di Rosolina e Porto Tolle.

Da sabato 3 luglio e per tutta l’estate il Centro di Servizio per il Volontariato vuole promuovere testimonianze e approfondimenti sulle attività di volontariato e sulle esperienze di volontari e volontarie delle associazioni delle province di Padova e Rovigo.

Sono previste interviste, giochi, iniziative da concordare insieme a voi per trasmettere i valori del volontariato con modalità “leggere” e divertenti, in un contesto insolito come il lungomare.

Vi invitiamo pertanto a manifestarci il vostro interesse a partecipare insieme ai vostri volontari e alle vostre volontarie ad uno di questi appuntamenti estivi, non solo come ospiti durante la trasmissione radiofonica, ma anche organizzando un banchetto, una dimostrazione, una esercitazione, piccole esposizioni o altri eventi per far conoscere la vostra associazione.

La trasmissione radiofonica sarà in diretta, tutti i venerdì e sabato, ogni settimana in collegamento dagli stabilimenti balneari di Rosolina Mare e di Porto Tolle – giorno in un luogo diverso – indicativamente dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Siamo convinti che la presenza in spiaggia durante l’estate possa essere un’occasione per farci conoscere, reclutare nuovi volontari ma anche incontrarci, dialogare, tessere nuove relazioni in un contesto informale e rilassante.

Potete comunicare le vostre disponibilità a partecipare e le vostre idee contattando i seguenti indirizzi mail:

giorgia.businaro@csvpadovarovigo.org

alberto.lucchin@csvpadovarovigo.org

Oppure telefonando al numero 0425 – 29637.

Al fine di agevolare l’organizzazione, vi chiediamo di segnalare la vostra disponibilità entro e non oltre il 15 giugno.

(CSV di Rovigo)

Please follow and like us