Bevilacqua La Masa: prorogata al 5 settembre la mostra “Narratives/Relazioni”

L’Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa, in occasione della 17ma Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, presenta negli spazi di Palazzetto Tito la mostra “Narratives/Relazioni” di Giovanna Silva, a cura di Filippo Maggia.

La mostra, la cui chiusura era prevista per domenica 22 agosto, è stata prorogata fino a domenica 5 settembre.

La mostra presenta una selezione di immagini realizzate in oltre dieci anni di ricerca sul paesaggio dei paesi in guerra. Il territorio viene indagato attraverso le architetture, a volte compromesse fino alla dissoluzione fisica, altre volte ingombranti manifestazioni del potere delle dittature della storia recente. Situazioni eterogenee, luoghi, edifici e genti sono frammenti della narrazione di Silva, tasselli sparsi del puzzle della storia.

Apertura mostra: 9 luglio – 5 settembre, tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni: 041 5207797 / www.bevilacqualamasa.it

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass per accedere ai Musei. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us