Calcio: L.R. Vicenza Virtus – Pisa, sabato 18 settembre limiti alla circolazione

In occasione della partita di calcio L.R. Vicenza Virtus-Pisa, in programma sabato 18 settembre alle 16.15, per ragioni di ordine pubblico, a partire dalle 12.15 saranno previste alcune limitazioni del traffico che coinvolgeranno le vie circostanti lo stadio Menti, come, ad esempio, la chiusura di via Bassano e via Spalato.

L’accesso alle due strade, oltre che a quelle chiuse in via ordinaria durante le partite di calcio, sarà sempre garantito ai residenti ed esercenti.

Nella zona dello stadio, inoltre, sempre per ragioni di sicurezza è stato disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande con contenuto alcolico superiore al 5% del volume nonché la somministrazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro e lattine all’interno dello stadio Menti e negli esercizi della zona a partire dalle 13.15 fino al termine dell’evento sportivo.

Informazioni sulla situazione della rete viaria in città sono disponibili gratuitamente grazie al servizio di infomobilità Luceverde Vicenza al link vicenza.luceverde.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us