Piste per Atletica Leggera

Viene concesso l’uso delle piste di atletica presso i Centri Polisportivi Comunali “Consolini” o “Avesani” ai singoli cittadini per allenamenti personali, ai sensi della Deliberazione della Giunta Comunale n.239/2018.


Presso il Centro Polisportivo “Consolini” l’accesso avviene attraverso un sistema a “tornello”, per il quale dev’essere utilizzata un’apposita tessera fornita dall’Ufficio.

Informazioni e contatti

La richiesta, da presentarsi direttamente presso la sede della Direzione Sport e Tempo Libero, dev’essere accompagnata dal versamento della somma di 50,00 €uro, da effettuarsi attraverso il servizio on-line PagoPA con le seguenti modalità: 

  1. dal portale del Comune di Verona (www.comune.verona.it), nella sezione SERVIZI ONLINE PER CITTADINI E PROFESSIONISTI – tasto PAGAMENTI:
  2. selezionare il servizio Altri Pagamenti (PagoPA);
  3. cliccare sul tasto blu di pagoPA;
  4. Selezionare la voce “Proventi Impianti Sportivi”;
  5. Entrare nella voce di pagamento denominata (8150 – Piste di Atletica Consolini e Avesani);
  6. compilare la maschera come “persona fisica” con la causale “Utilizzo piste di Atletica” ed indicare il nome dell’Impianto sportivo per cui si effettua il pagamento nell’apposito campo.

La concessione d’uso ha durata annuale dalla data di rilascio e dev’essere rinnovata compilando una nuova richiesta, previo il versamento della tariffa prevista. Agli utenti verrà fornito un tesserino di riconoscimento, personale e non cedibile, che dovrà sempre essere accompagnato, in caso di controlli, da un documento di identità. Il tesserino da diritto all’accesso ad un solo impianto, da indicarsi sul modulo di richiesta.

E’ possibile scaricare il modello aggiornato della richiesta in formato PDF ed una guida descrittiva della modalità di versamento della tariffa.

A chi interessa

Tutta la cittadinanza

Come

Presentando, anche a mezzo posta elettronica, l’apposita richiesta accompagnata da copia di un documento d’identità e versando la relativa tariffa d’uso di 50,00 €uro tramite la piattaforma on-line PagoPA

Dove

Presso gli uffici della Direzione Sport e Tempo Libero

Largo Divisione Pasubio 6 – 37121 Verona

Tel 045807 8518 – 8688 telefax 0458078524

Mail sport@comune.verona.it – PEC sport@pec.comune.verona.it

Quando

Tutto l’anno. Durata della concessione annuale dalla data di rilascio.


Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2021

(Comune di Verona)

Please follow and like us