Concerto a scopo benefico “In volo con Ugo”

L’associazione Ugo – Unite gareggiamo ovunque onlus organizza un concerto che unisce solidarietà, sport e benessere.
Ugo è una squadra di dragon boat, formata da donne operate di tumore al seno, che partecipano alle Olimpiade del dragon boat in Nuova Zelanda, un appuntamento che ogni quattro anni unisce atlete da tutto il mondo nel “Dragon boat festival”. 
Il dragon boat è una disciplina che consiste nel vogare in sincrono a bordo di una canoa con testa e coda a forma di drago, imbarcazione tipica da cui lo stesso sport ha preso il nome.

Il concerto vuole raccontare, attraverso la forza comunicativa della musica, la tenacia e la travolgente energia delle pagaiatrici in rosa, che promuovono e diffondono i benefici dell’attività fisica, i valori dello sport e la ricerca contro il cancro.
I fondi raccolti, grazie al costo del biglietto, hanno lo scopo di integrare le risorse delle atlete per sostenere le spese del viaggio, importantissimo per lanciare un messaggio di speranza, forza e resilienza per tante donne che quotidianamente combattono contro il cancro al seno.

Lo spettacolo musicale, che ha il patrocinio del Comune di Padova, è eseguito da WeREvolution the Synthphonic choir in grado di spaziare dal pop al rock, rielaborando le hit del momento e i grandi successi del passato.

Biglietti

Ingresso con offerta responsabile di minimo 25 euro.
Prenotazione biglietti attraverso l’apposito form online.

Attenzione: la partecipazione al concerto è consentita solo con la certificazione verde o con un tampone negativo nelle 48 ore precedenti.

Per informazioni

Associazione Ugo
email info@ugopadova.org
sito www.ugopadova.org – www.werevolution.it
Pagina Facebook Ugo PadovaWerevolution

(Comune di Padova)

Please follow and like us