La Basilica palladiana chiude dal 25 novembre al 10 dicembre

La Basilica palladiana rimarrà chiusa da giovedì 25 novembre a venerdì 10 dicembre per consentire le operazioni di allestimento, già in corso dal 9 novembre, della mostra “La Fabbrica del Rinascimento. Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza”. che aprirà al pubblico da sabato 11 dicembre al 18 aprile 2022. Nei prossimi giorni arriveranno le prime opere provenienti dai maggiori musei italiani e del mondo.

Sarà comunque possibile accedere alla Saletta degli Zavatteri al piano terra della della Basilica palladiana, dove è stata inaugurata lo scorso 20 novembre la mostra “Pennellate d’Autismo” che si può visitare fino a domenica 5 dicembre, da martedì a venerdì dalle 12 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 17. Lunedì chiuso. Ingresso da piazza dei Signori, a fianco della Torre Bissara.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us