Mobilità, possibili rallentamenti per un paio d’ore nella prima mattinata di sabato 27

Per consentire un intervento di sistemazione dei chiusini in corrispondenza della rotatoria tra viale del Sole e via Brigata Granatieri di Sardegna, dalle 6.30 alle 8.30 di sabato 27 novembre sarà attuato un restringimento della carreggiata.

Resteranno invariate le direzioni di marcia lungo viale del Sole; dai due lati di via Brigata Granatieri di Sardegna non sarà possibile impegnare la rotatoria ma sarà consentita solo la manovra di svolta a destra.

Saranno possibili rallentamenti.

Da lunedì 29 novembre, invece, in viale Sant’Antonino prenderanno il via i lavori di manutenzione della rete elettrica.

L’intervento, a cura di Sar Servizi a rete con direzione lavori Amcps, si protrarrà, salvo condizioni meteo avverse, per cinque giorni.

Durante il cantiere i due attraversamenti stradali saranno a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Potrebbero formarsi incolonnamenti da e per Caldogno.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde https://vicenza.luceverde.it, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d’Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us