Carpaneda, venduto per 450 mila euro uno dei terreni dell’asta

Si è conclusa ieri, con la formalizzazione dell’atto che ha consentito al Comune di incassare 450 mila euro, la vendita di un terreno di 76 mila metri quadrati a Carpaneda, messo all’asta dal servizio Patrimonio al prezzo base di 410.850 euro.

Nell’ambito della stessa asta pubblica il Comune ha venduto per 93 mila euro un appartamento di 110 metri quadri, il cui prezzo base era di 90.500 euro. Nel caso dell’alloggio i proventi saranno destinati al sostegno dei poveri, come richiesto nel lascito testamentario a cui l’immobile è vincolato.

“In un periodo in cui il mercato immobiliare è difficile da interpretare – commenta l’assessore Roberta Albiero – ogni valorizzazione portata a termine dall’amministrazione è una buona notizia. A fronte della vendita di immobili non strategici per il Comune introitiamo infatti fondi utili a portare avanti iniziative e progetti per la comunità”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us