ERANO CHIAMATI VISIONARI: IL TALK SHOW DI COLDIRETTI

Lunedì alle ore 15 alle Fiere di Santa Lucia

Erano chiamati visionari: la Legge di Orientamento e i venti anni che hanno rivoluzionato l’agricoltura”. Questo il titolo celebrativo del talk show che Coldiretti Treviso ha organizzato per lunedì prossimo, 13 dicembre, alle fiere di Santa Lucia di Piave. L’appuntamento è per le ore 15 presso l’Auditorium dell’ex Filanda. “Non c’è luogo migliore se non quello delle Fiere di Santa Lucia per onorare una legge visionaria che Coldiretti ha voluto e soprattutto resa concreta per un cambiamento epocale delle nostre imprese agricole e del loro approccio al mercato – raccontano in coro Giorgio Polegato e Giuseppe Satalino, rispettivamente presidente e direttore di Coldiretti Treviso – Sarà un appuntamento ricco di riflessioni e di una rinnovata visione per guardare ai cambiamenti in atto”.

Il programma prevede i saluti di Alberto Nadal, amministratore unico dell’Azienda Speciale Santa Lucia Fiere. Ad aprire i lavori Giuseppe Satalino, Direttore Coldiretti Treviso-Belluno. Interverranno al talk show Giorgio Polegato, Presidente Coldiretti Treviso, Gianpaolo Vallardi, Presidente della 9^ Commissione Permanente del Senato (Agricoltura e Produzione agroalimentare), Marina Montedoro, Presidente Associazione Colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano e Direttore Coldiretti Veneto.

In diretta video ALFONSO PECORARO SCANIO, ex Ministro all’Agricoltura all’epoca dell’approvazione della Legge di Orientamento. A moderare il giornalista Luca Pinzi.

(Coldiretti Veneto)

Please follow and like us