Il primo tour di Blanco passa a Padova e Brescia: le date questa primavera!

Super Green Pass

Mentre il mondo si adegua a nuove norme ed aspettative nell’ambito dello spettacolo dal vivo, noi siamo sempre in prima linea nella prevenzione della diffusione dell’infezione Covid-19, abbiamo migliorato l’esperienza live ridefinendo i nostri standard di pulizia, di igienizzazione, di sanificazione di tutti gli spazi e favorendo il benessere durante l’intera durata della tua permanenza in sala.

Secondo le vigenti disposizioni di legge, lo spettacolo si terrà con la capienza massima autorizzata.
Il personale è munito di idonea certificazione sanitaria e viene sottoposto regolarmente prima e dopo ogni spettacolo a test antigienici presso laboratori certificati.

In aggiunta alle precauzioni standard come la sanificazione continua degli ambienti, misure antiassembramento, obbligo mascherina in sala, gel igienizzante disponibile in più zone del Teatro, convalida del Super Green Pass, per la sicurezza di tutti noi abbiamo previsto anche il controllo dei documenti di identità di ogni singolo ospite, in maniera eccezionale il ricambio anche naturale dell’aria (NON il ricircolo), ingressi a raggiera per garantire ordine e distanziamento.
Le procedure potenziate sopra descritte sono pensate per offrire maggiore sicurezza agli ospiti e la necessaria protezione ad artisti, tecnici e personale del Teatro.

Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e dell’accesso al Teatro comporteranno un fisiologico tempo maggiore per l’ingresso alla sala per cui si invita il pubblico a presentarsi con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo.

Quando sarai pronto a ritornare nel tuo Teatro, noi saremo pronti ad accoglierti.

MISURE ANTICOVID
(Zed Live)

Please follow and like us