AVM/Actv: servizi di trasporto pubblico e mobilità – sciopero di 4 ore dalle ore 10 alle ore 14 di venerdì 14 gennaio

AVM/Actv informa che è stato proclamato, dalle organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL E CISAL, uno sciopero nazionale per la giornata di venerdì 14 gennaio. La mobilitazione potrà interessare il personale Actv dei servizi di trasporto di navigazione, tranviario, automobilistico urbano e extraurbano, dalle ore 10 alle ore 14.

La fascia oraria indicata (10:00-14:00) si riferisce all’arrivo ai depositi aziendali e alla ripartenza dagli stessi di bus, tram e mezzi acquei, conseguentemente la piena regolarità del servizio terminerà prima delle ore 10 e riprenderà successivamente alle ore 14. Nel servizio navigazione verranno garantiti i collegamenti minimi.

Di seguito l’elenco delle ultime e prime corse con cui termineranno e riprenderanno i servizi:

Consulta qui le ultime e prime corse garantite del servizio di navigazione

Consulta qui le ultime e prime corse garantite del servizio automobilstico urbano Mestre

Consulta qui le prime e ultime corse garantite servizio Extraurbano Nord

Consulta qui le prime e ultime corse garantite servizio Extraurbano Sud

Consulta qui le prime e ultime corse garantite servizio Urbano Lido

Consulta qui le prime e ultime corse garantite servizio Urbano Chioggia

Consulta qui le corse garantite del servizio di linea Extraurbana 8E

Confermati i servizi di trasporto da e per gli istituti scolastici secondari del territorio effettuati da operatori privati, come consultabile a questo link

Regolare il servizio People Mover di collegamento tra Tronchetto-Satazione Marittima-P.le Roma. Eventuali servizi aggiuntivi potranno essere predisposti in base all’effettiva adesione da parte del personale in servizio.

Maggiori informazioni e aggiornamenti saranno diffusi nei prossimi giorni tramite i canali social istituzionali @muoversivenezia e il call center Dime 041.041.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us