Teatro Toniolo: rinviato al 2 marzo lo spettacolo di “Eleganzissima” con Drusilla Foer che era previsto il 29 gennaio per la stagione dei Comici. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data

A causa della positività al Covid-19 di un membro della compagnia, con conseguente obbligo di quarantena precauzionale, è stato rinviato a mercoledì 2 marzo (ore 21.00) “Eleganzissima”, lo spettacolo con protagonista Drusilla Foer originariamente in programma sabato 29 gennaio al Teatro Toniolo di Mestre per il cartellone “È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2021.22”.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Per maggiori informazioni, 349.7723552

Eleganzissima, di e con Drusilla Foer con Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto, sax, è il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta tra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra reale e verosimile. In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti. Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei, familiare per i suoi racconti cos’ confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, ed è una star di culto anche sul web.

“È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2021.22” è il programma del Teatro Toniolo che accende i riflettori sulla comicità d’autore, con dodici spettacoli fino al 22 aprile proposti dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi.

Protagonisti i migliori artisti del panorama nazionale tra cui Oblivion, Paolo Migone, Drusilla Foer, Francesca Reggiani, Enrico Bertolino, Debora Villa.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us