Teatro nei Cortili 2022 – Aperto il bando di partecipazione

Come previsto dalla deliberazione della Giunta comunale n. 363 del 14 aprile 2022, l’Amministrazione intende realizzare l’annuale rassegna estiva del teatro amatoriale veronese “Teatro nei Cortili”, che quest’anno si svolgerà presso una o più sedi in via di definizione.

A tale fine è richiesto alle compagnie del teatro amatoriale che fossero interessate a partecipare, di proporre la propria candidatura secondo le modalità che seguono.

Si ricorda che, una volta inoltrata la richiesta, la mancata partecipazione o il ritardo nella presentazione dello spettacolo, se non per gravi motivi validamente documentati, costituisce motivazione di esclusione della compagnia dall’edizione successiva della rassegna.

La manifestazione di interesse a partecipare all’annuale rassegna “Teatro nei Cortili” dovrà pervenire alla direzione Spettacolo entro il 29 aprile 2022.

La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato ed inviandolo, compilato e firmato, insieme alla documentazione richiesta, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

Allegati:

Mod. C – Modulo per la manifestazione di interesse a partecipare alla rassegna “Teatro nei Cortili”

Informazioni e contatti

Direzione Spettacolo

teatrocamploy@comune.verona.it

0458008184

A chi interessa

Compagnie del teatro amatoriale della città di Verona

Scadenze

29/04/2022  – Scadenza presentazione domande di partecipazione

(Comune di Verona)

Please follow and like us